Skip to main content

Siamo lieti di annunciare che è stata siglata una partnership tra Assoinfluencer e Smart Future Academy, ovvero l’innovativo progetto rivolto agli studenti delle scuole superiori che ha come obiettivo aiutarli a comprendere cosa vorrebbero fare da grandi attraverso il contatto con personalità di altissimo livello dell’imprenditoria, della cultura, della scienza e dell’arte che in uno speech intenso ed emotivo raccontano la loro esperienza personale rivelando le chiavi del loro successo.

Ad oggi, SFA ha realizzato oltre 280 speech raggiungendo più di 150 mila studenti di oltre 20 città italiane.

La nota piattaforma dedicata ai Percorsi per le Competenze Trasversali e per l’Orientamento (cd. PCTO, ex Alternanza Scuola Lavoro) ha coinvolto in questi anni partner di altissimo livello quali istituzioni (es. Confcommercio, Coldiretti, Regioni) e soggetti privati (Poste Italiane, Grana Padano, Fondazione Leonardo 500) nonché relatori di grande caratura per portare lo sguardo dei più giovani verso il futuro.

Questa collaborazione è stata possibile grazie al primo contatto promosso da Karim Khaldi, CEO & Founder di Arkadia, nota agency italiana, e che è nostra cura ringraziare.

L’Associazione Italiana influencer ha stretto una partnership strategica con questa prestigiosa realtà al fine di coinvolgere negli eventi organizzati dalla stessa dei professionisti provenienti dal nostro settore che possano illustrare ai giovani il loro quotidiano per introdurli al mondo del lavoro 4.0..