Skip to main content

Assoinfluencer e ANEMOS Agency hanno stretto una partnership strategica che prevede l’ingresso di diversi suoi content creator nelle fila dell’Associazione. Parliamo dei primi streamer che, dopo una periodo di valutazione, saranno riconosciuti come soci nei rispettivi rank da Bronze a Silver.

Questa collaborazione è stata possibile grazie al dialogo costruttivo instauratosi tra il Segretario Generale, Clemente Rovere, e il Dott. Mario Barbato, titolare di ANEMOS Agency nonché consulting manager esport e mental coach. Quest’ultimo, dopo aver militato in tantissimi team nella scena esportiva italiana ed aver instaurato un forte rapporto di fiducia con il ns. Segretario Generale, si è detto “felicissimo di abbracciare e sostenere le idee del Presidente Ierussi e di tutta la struttura di Assoinfluencer”.

E’ seguita una dichiarazione del Segretario Generale: “Un passo importante e necessario che evidenzia come l’Associazione voglia instaurare un dialogo anche con le agenzie, strutture che raccolgono al loro interno importanti professionalità e competenze fondamentali per lo sviluppo e la regolamentazione delle figure professionali che miriamo a rappresentare e tutelare. Auspico che presto risultati similari possano essere raggiunti anche con altre realtà. Un doveroso ringraziamento deve andare di certo al Presidente Ierussi ed al Dott. Barbato, che hanno reso possibile il raggiungimento di questo importante traguardo”.

Ad maiora semper, condivide et impera (cit. Rudy Bandiera).