Skip to main content
[et_pb_section admin_label=”section”]
[et_pb_row admin_label=”row”]
[et_pb_column type=”4_4″][et_pb_text admin_label=”Text”]

Siamo lieti di comunicare che l’Associazione Italiana Influencer (Assoinfluencer) è entrata a far parte di #Confassociazioni, un’importante e vasta rete confederale di cui sono parte enti ed associazioni di categoria di caratura nazionale quali, a titolo esemplificativo, l’AGIS – Associazione Generale Italiana dello Spettacolo, il Codacons, ASI Nazionale e Blockchain4italy.

Di seguito, sono riportati in dettaglio i numeri di Confassociazioni al 2021.

Questa iniziativa darà la possibilità ad Assoinfluencer di interfacciarsi con partner di alto profilo nonché ai nostri tesserati di fruire delle convenzioni di Confassociazioni.

Le parole del Presidente Ierussi:

“E’ un riconoscimento per la categoria tutta che intendiamo rappresentare il fatto di poter aderire ad una rete associativa tanto strutturata nonché composta da plurime realtà che hanno intrapreso il nostro stesso percorso tutelando le professioni non organizzate in ordini e collegi. Quest’ultime sono tutt’oggi oggetto di discrimine da parte del Legislatore e, come noto, l’unione fa la forza. Il lavoro nobilita chi lo presta ed ha un valore sociale che non ammette Serie A e B; questo è un concetto imprescindibile per me che sono un giuslavorista. Per tutte queste ragioni, in particolare, mi preme ringraziare il Presidente di Confassociazioni, Dott. Angelo Deiana, che ha riconosciuto il potenziale di AI2.

[/et_pb_text][/et_pb_column]
[/et_pb_row]
[/et_pb_section]