Assoinfluencer entra in Confcommercio Professioni

Siamo lieti di comunicare che l’Associazione Italiana Influencer (Assoinfluencer) è entrata a far parte di Confcommercio Professioni, ovvero la Federazione di settore di Confcommercio-Imprese per l’Italia che dà rappresentanza alle associazioni professionali socie e affiliate e rappresenta oggi circa 20.000 professionisti.

Questa iniziativa darà la possibilità ad Assoinfluencer di interfacciarsi con partner di alto profilo nonché ai nostri tesserati di fruire delle convenzioni di Confcommercio e Confcommercio Professioni.

Le parole del Presidente Ierussi:

“Assoinfluencer entra in Confcommercio Professioni e così si consolida un 2021 di traguardi importanti. Come Presidente ho la fortuna di lavorare con una squadra davvero valida che sta crescendo e ha dato fiducia a un’idea folle e sana al tempo stesso: che il lavoro di oggi e domani non possa essere deciso con gli standard di ieri. Ringrazio Anna Rita Fioroni, Presidente di Confcommercio Professioni, per averci accompagnato lungo questo percorso, tutto ancora da percorrere, ed aver dimostrato la lungimiranza che possono avere le istituzioni”.

Per il comunicato ufficiale di Confcommercio Professioni cliccare QUI.