Skip to main content

Dopo un periodo di riflessione e studio, Assoinfluencer è entrato a far parte dei partner dell’Osservatorio Italiano No-Profit.

Obiettivi di questa realtà sono:

  • sostenere lo sport, inteso sia come veicolo di socialità e salute, sia nella sua accezione agonistica che in quella ricreativa e di inclusione;
  • sostenere il terzo settore, visto come luogo di elezione per le attività sociali, culturali e di interesse generale, al di là di ogni discriminazione o pregiudizio.
Il Presidente Jacopo Ierussi con la Dott.ssa Katia Arrighi, Segretario Generale di OINP e componente del Comitato Italiano Paralimpico

La nostra Associazione ha deciso di condividere la loro mission da tempo, costituendo un ufficio dedicato esclusivamente a progetti No Profit. Riteniamo infatti che il mondo dello Sport e del Sociale ricercano risposte concrete e riflessioni attuali che possono trovare una leva potente nel digitale.

OINP si aggiunge ai nostri monitoring partner ONIM | Osservatorio Nazionale Influencer Marketing, Observatory Zed e Osservatorio Italiano Esports permettendoci così di avviare nuove iniziative che dimostrino il valore di questa professione per il sociale.